Ultima modifica: 25 Novembre 2015
Mappa del sito
Pagine
- Adempimenti AVCP
- Albo Storico
- Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Area Utenti
- AVCP 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2017
- Bandi di Gara e Contratti 2018
- Bandi di Gara e Contratti 2019
- Bandi di Gara e Contratti 2020
- Bandi di Gara e Contratti 2021
- Carta dei Servizi
- Circolari
- Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
- Codice Disciplinare
- Concorso “DantiAmo tutto l’anno”
- Gallery multimediale dell’Istituto
- Giorno del ricordo
- Home
- IL NOSTRO ISTITUTO SCUOLA AMICA UNICEF
- Informativa sull’utilizzo dei cookie
- Open Day Scuola Primaria 2021
- Open Day Virtuale Scuola Infanzia 2021
- PAI
- Piano di formazione docenti
- Player Embed
- Plessi Scuola Primaria
- Plessi Scuola Secondaria
- Plessi Scuola Statale dell’Infanzia
- PTOF 2019-2022
- Search Videos
- Trasparenza, Valutazione e Merito
- User Videos
- Valutazione Alunni
- Video Category
- Video Tag
- Albo Pretorio on-line
- Albo Pretorio on-line fino al 07/04/2019
- Calendario Scolastico Scuola Infanzia
- Calendario Scolastico Scuola Media Statale
- Calendario Scolastico Scuola Primaria
- L’ Istituto
- Libri di Testo Scuola Primaria
- Libri di Testo Scuola Secondaria 1° Grado
- Orari Scuola Infanzia
- Orari Scuola Media Statale
- Orari Scuola Primaria
- Note Legali
- Segreteria
- URP
- Didattica
- Privacy
- Elenco siti tematici
- Informazioni sul sito
- Piano annuale attività
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Albo Sindacale
- Assemblea Sindacale Regionale riservata al personale collaboratore scolastico
- Assemblea Sindacale UIL Scuola per il 20 maggio 2021
- Assemblea Sindacale ANIEF rivolta ai docenti di IRC per il 25.05.2021
- Assemblea ANIEF
- Comunicato per docenti di religione – UIL
- UIL SCUOLA IRC INFORMA
- Revoca dello sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, proclamato per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia essendo venuto meno l’oggetto del contenzioso.
- Conferma dello stato di agitazione (Acccordo del 2 dicembre 2021, art. 10, c.2,b) con relativa indizione di uno sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia e richiesta al prefetto di Bari di esperimento del tentativo di conciliazione ai sensi dell’art 11 comma 4 dell’Accordo del 2 dicembre 2021 e dell’allegato al CCNL 1998-2001 sottoscritto il 29 maggio 1999 in attuazione della legge 146/90.
- Conferma dello stato di agitazione (Accordo del 2 dicembre 2020, art. 10, c.2,b) con relativa indizione di uno sciopero regionale di un’ora, alla prima ora di lezione, per il giorno 22 febbraio 2021 nella Sezione Scuola e Area della Dirigenza del Comparto istruzione e Ricerca della Regione Puglia e richiesta al prefetto di Bari di esperimento del tentativo di conciliazione ai sensi dell’art 11 comma 4 dell’Accordo del 2 dicembre 2021 e dell’allegato al CCNL 1998-2001 sottoscritto il 29 maggio 1999 in attuazione della legge 146/90. (Rif. nota prot. n. AOODRPU 3764 del 15/02/2021.)
- Comunicato Ripresa Scuola UIL
- Assemblee sindacali sicurezza scuola online e fuori orario di servizio
- Sciopero per il 29 gennaio 2021
- Assemblea Sindacale Gilda Unams prevista per venerdì 18 Dicembre 2020 (riservata ai docenti di Religione cattolica)
- Circ. n. 46 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private. (Rif. nota prot. n. AOOGABMI 16618 del 9/10/2020.)
- Circ. n. 17 Sciopero per il 3 ottobre 2020
- Circ. n. 10 Sciopero
- Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Nazionale per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2020.
- Sciopero proclamato da USB per tutta la giornata del 25 marzo 2020
- Revoca sciopero previsto per il 9 marzo
- Assemblea Anief -Rinvio
- Revoca sciopero previsto per la giornata del 6 marzo 2020
- Conferma assegnazione seggi elezioni RSU 2018
- Risultanze scrutinio elezioni RSU 2018
- Category: Amministrazione Trasparente
- Category: Attività e Progetti Scuola Infanzia
- Category: Attività e Progetti Scuola Primaria
- Category: Attività e Progetti Scuola Secondaria Primo Grado
- Category: Avvisi per Famiglie
- Chiusura momentanea ingresso di via Cialdini.
- Commemorazione del Carabiniere Cosimo Luigi MICCOLI
- ISCRIZIONI A.S. 2023/2024
- Sospensione delle attività didattiche per le vacanze di Natale
- Incontri Scuola-Famiglia 16.12.22 – Collocazione docenti nelle aule
- Incontri Scuola – Famiglia.
- Partecipazione delle classi Terze di scuola Secondaria primo grado allo spettacolo “STUPEFATTO”.
- uscita anticipata per assemblea sindacale del 18/11/2022.
- Progetto CyberBelli
- Commemorazione del professore Raffaele D’Adamo e intitolazione a suo nome dell’Aula Magna.
- Proclamazione eletti nei Consigli di Intersezione – Interclasse – Classe a.s. 2022/2023.
- Orario di Ricevimento individuale dei docenti di Scuola Secondaria di primo grado.
- Giustificazioni tramite registro elettronico ClasseViva.
- Assenze alunni
- Comunicazioni allergie e/o intolleranze alimentari
- Progetto “INSIEME PER IL TUO FUTURO” – avvio modulo ROBOTICA.
- Vademecum COVID a.s. 2022-2023
- Pubblicazione elenchi Libri di Testo a.s. 2022/2023 per la Sc. Primaria e Sc. Sec. Primo grado.
- Piani organizzativi
- Chiusura termini presentazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratto a tempo determinato — a.s. 2021/2022.
- Rete Orpheus – Concerto in diretta previsto per il 25 maggio 2021
- Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2021/22
- Organizzazione delle attività didattiche per la giornata di lunedì 15 marzo 2021
- Ordinanza Regionale n. 58 del 23 Febbraio 2021. Comunicazioni per il servizio scolastico fino al 14 marzo 2021.
- O.R. n. 56 del 20.02.2021 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID- 19- Comunicazioni DDI fino al 5 marzo 2021.
- Circ. n. 64 – Revoca Sciopero previsto per il 22.02.2021
- INDIRIZZI OPERATIVI PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA, NELLE SCUOLE E NELLE UNIVERSITA’ DELLA REGIONE PUGLIA
- Chiusura scuola per Ordinanza Sindacale n. 8 del 14/02/2021
- O.R. N.41 del 04/02/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Comunicazioni
- Chiusura plesso Montessori per Ordinanza del Sig. Sindaco n. 6 del 28.01.2021
- Oggetto: O. R. N.21 del 22/01/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Comunicazioni per l’erogazione del servizio dal 1 al 6 febbraio 2021
- Oggetto: O. R. N.21 del 22/01/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19”. Comunicazioni per l’erogazione del servizio
- Ordinanza N.14 del 16/01/2021 Comunicazioni per l’erogazione del servizio
- Circ. n. 21 Open Day Scuola dell’ infanzia
- Circ. n. 19- Screening COVID Scuola Primaria
- Circ. n. 17 Screening COVID
- Circ. n. 9 screening COVID. URGENTE
- Ripresa attività didattiche in presenza a partire dal 7 gennaio 2021. Ordinanza Regionale n.1 del 05/01/2021.
- Sportello psicologico -comunicazioni video link
- Ripresa attività didattiche a partire dal 7 gennaio 2021. Comunicazioni
- Sportello psicologico
- Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’ a.s. 2021/22
- Circ. n .118 Attivazione Sportello psicologico
- Disposizioni del servizio dal 4 dicembre al 23 dicembre 2020
- Utilizzo delle piattaforme di didattica digitale e diffusione di immagini personali. Avviso alla collaborazione.
- Orari scuola primaria e Scuola Secondaria di primo grado in presenza e in DID a partire da mercoledì 11 novembre fino a giovedì 3 dicembre 2020
- Disposizioni per il servizio dal mercoledì 11 novembre 2020 a giovedì 3 dicembre 2020
- comunicazioni sul servizio per martedì 10 novembre
- Disposizioni per lunedì 9 novembre 2020
- Avviso ai genitori
- Circ. n. 73 – Disposizioni per la prosecuzione dell’attività didattica
- Avviso – Chiusura plessi “G. Verga” e “A. Manzoni”
- Chiusura Plesso G. Rodari per ordinanza sindacale
- Sondaggio genitori
- Comodato d’uso per Didattica a Distanza
- Avviso. O.R. n. 407 del 27/10/2020 richiesta frequenza attività in presenza
- Circ. n. 71
- Circ. n. 69
- Circ. n. 63 Comunicazione – Avvio Refezione Scolastica a. s. 2020 – 2021
- Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico per la predisposizione e l’aggiornamento del Piano Triennale dell’ Offerta Formativa Triennio 2019/22 e avvio dell’a.s. 2020/21
- Circ. n. 55 Ordinanza Ministeriale n. 134 del 09/10/2020 relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto- legge 8 aprile 2020, n. 22
- Circ. n. 51 Comunicazioni allergie e intolleranze alimentari. URGENTE
- Circ. n. 50 Convocazione assemblee e indizione elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse, classe
- Comunicazioni inerenti l’avvio della refezione scolastica
- Circ. n. 47 Comunicazione alle famiglie per segnalazione aluni “fragili”. Retti fica
- Circ. n. 44 Comunicazione alle famiglie per segnalazione alunni “fragili “.
- Circ. n. 43 Decreto-legge 7 ottobre 2020, n.123 – Uso delle “mascherine”
- Circ. n. 42 Avvio attività di tirocinio presso la Scuola secondaria di I grado – Comunicazione
- Circ. n. 41 Pranzo domestico sostitutivo del servizio di refezione scolastica classi a T.P. Scuola Secondaria I grado
- Circ. n. 34 Modalità di riammissione alunni a scuola in caso di assenze o di allontanamento dalla comunità scolastica
- Circ. n. 32 Misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ORDINANZA REGIONE PUGLIA N. 374 DEL 3 OTTOBRE 2020
- Circ. n. 31 Adozione comportamenti responsabili in materia di COVID-19
- Circ. n. 30 Comunicazione
- Circ. n. 27 Inoltro di Circolari-Avvisi tramite Registro Elettronico Spaggiari Classeviva.
- Circ. n. 26 Consegna modulo di accettazione del Patto educativo di Corresponsabilità Scuola-Famiglia
- Circ. n. 21 Avvio attività di tirocinio presso la Scuola dell’Infanzia Montessori
- Circ. n. 20 Avvio Tirocinio presso Scuola dell’infanzia Don Tonino Bello
- Circ. n. 19 Atto di delega per l’uscita alunni da scuola a. s. 2020/2021
- Ripartenza a.s. 2020/21 – Lettera del Dirigente Scolastico
- Circ. n. 14 Patto educativo di corresponsabilità
- Avviso ai genitori classi prime a.s. 2020/21
- Calendario scolastico 2020-2021
- Questionario finale DAD rivolto agli alunni
- Questionario finale DAD rivolto ai genitori
- Questionario intermedio alunni per attività DAD
- Questionario intermedio genitori per attività DAD
- Secondo avviso per la concessione in comodato d’uso gratuito di strumenti tecnologici/servizi di connettività per la didattica a distanza.
- Circ. n. 100
- Attivazione Piattaforma G-SUITE
- Sospensione delle attività didattiche fino al 3 maggio 2020
- Avviso per la concessione in comodato d’uso gratuito di strumenti tecnologici/servizi di connettività per la didattica a distanza
- Didattica a Distanza (DAD) Monitoraggio genitori
- Didattica a distanza: comunicazione alle famiglie sul Trattamento dei dati personali
- messaggistica istantanea – Emergenza Coronavirus
- Avviso per le famiglie- modalità di attivazione didattica a distanza
- Avviso- Emergenza Coronavirus -disposizioni uffici
- Avviso per le famiglie
- Circ. n. 51
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE
- CIRCOLARE N. 50
- CIRCOLARE N.47
- Circ. n°46
- Avviso riapertura iscrizioni Alunni ai moduli “CREO…GRAMMATICANDO 1 – 4” del progetto PON FSE “LIBERA …MENTE”
- Circ. n. 44
- Circ. n. 43
- Circ. n. 42
- Circ. n. 41
- Circ. n. 40
- Avviso
- Circ. n. 35
- AVVISO PER LE FAMIGLIE
- Circ. n. 32
- Circ. n. 28
- Prove parallele intermedie
- Visita guidata città di MANDURIA – classi Quinte
- Rappresentazione teatrale “GIARDINI DI PLASTICA”
- Incontro classi Terze con il Dott. Salvatore Pungente
- Avvio Gruppo Sportivo Studentesco
- Attivazione progetto “SPORT DI CLASSE–“MUOVERSI E GIOCARE E’ UN DIRITTO DI TUTTI I BAMBINI” a. s. 2019/2020
- Iscrizioni classi prime
- Commissione mensa – componenti genitori
- Convocazione assemblea dei genitori e indizione elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione, interclasse e classe. – indicazioni operative per i docenti e i genitori
- AVVISO RIAPERTURA ISCRIZIONE ALUNNI ai MODULI PON-FSE Progetto “Competenze di base”
- Premiazione al concorso nazionale di scrittura creativa “LO STUPORE DELL’ ARCOBALENO”
- Elenco libri di testo classi Prime Scuola secondaria I grado a. s. 2019/2020 ERRATA CORRIGE
- Avvio attività progetto PON – FSE “Un salto nel gioco” – “Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento – Competenze di base”
- ISCRIZIONI ALUNNI ai MODULI PON “I SEGNI DEL TEMPO”
- ISCRIZIONI ALUNNI ai MODULI PON-FSE “MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!”
- ISCRIZIONE ALUNNI ai MODULI PON “Un salto nel gioco” e “Liberamente”
- AVVISO DI ISCRIZIONE ALUNNI AI MODULI PON “Io, Tu … Noi cittadini del mondo”
- AVVISO ISCRIZIONE ALUNNI ai MODULI PON-FSE “Competenze di base” –
- Comunicazione urgente – Concert o Infanzia.
- Avvio Progetto Filo di Arianna e Calendario Attività
- Avvio progetto “Il Filo di Arianna”- Piano Triennale delle Arti- classi prime SSI grado
- Avvio Corsi di Lingua Inglese
- Monitoraggio
- Monitoraggio settimana corta
- Incontri Scuola – Famiglia
- Sospensione attività scolastiche
- Sospensione “Laboratori delle ninne nanne”
- Proclamazione rappresentanti dei genitori nei Consigli di classe, interclasse, intersezione a.s. 2018/2019
- Liste Candidati elezioni C.I.
- Uscita didattica alunni di 4/5 anni della Scuola dell’Infanzia – Oleificio GALOIL
- Incontro pedagogista – genitori del 14/11/2018
- Rinvio data uscita didattica oleificio GALAOIL
- Sospensione attivita didattiche 2 e 3 novembre 2018
- Rinvio data elezioni rappresentanti intersezioni scuola infanzia
- Chiusura plessi G Rodari – A Manzoni 24/10/2018
- Incontro esperta-genitori del 30/10/2018
- Nomina membri Commissione Elettorale
- INDIZIONE ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI DELLA SCUOLA DI DURATA TRIENNALE 2018/21. CONSIGLIO DI ISTITUTO
- Indizione elezioni dei rappresentanti dei genitori per l’ a. s. 2018/19 nei consigli di intersezione/interclasse/classe
- Informativa sul trattamento dei dati personali (Art. 13 del Reg. UE n. 679/2016)
- Modulo autorizzazione all’uso di immagini
- Avviso 7/2018 Sportello d’ascolto e consulenza psicologico
- Seminario diritti a scuola
- Progetto Diritti a scuola: sportello d’ascolto Psicologa
- Comunicazione data inizio refezione scolastica
- Somministrazione farmaci a scuola
- Festa dei lettori 20.09.2018
- Avvio funzionamento Tempo Prolungato as. 2018-2019
- Uscita anticipata per assemblea Sindacale del 24.09.2018
- Apertura giorno del Sabato Scuola Infanzia
- Misure di profilassi per il controllo della pediculosi
- Servizio di refezione scolastica a.s.2018/2019 – Comunicazioni diete speciali
- Comunicazioni inerenti l’avvio e lo svolgimento dell’a.s. 2018-2019
- Questionari di Valutazione Istituto
- Category: Circolari
- PROGETTO “STEAM BY ME” LABORATORI DI NATALE
- Nuovo Regolamento interno d’Istituto
- Cerimonia di consegna attestati di certificazione- corsi di lingua inglese Oxford A.S. 2021/2022
- CIRC. N 39 Richiesta di autorizzazione per uscita anticipata/ingresso in ritardo. PRECISAZIONI.
- CIR. N 38 Modalità di comunicazione di positività al Sars-CoV-2.
- Circ. n.33 orario ricevimento genitori
- Circ. n. 13 Delega per il ritiro degli alunni.
- Uscita autonoma secondaria
- Modalità di accoglienza alunni e percorsi di entrata/uscita – Scuola Primaria e Secondaria primo grado.
- comunicazione orario.
- Open Day -Scuola Infanzia a. s. 2021/2022
- Open Day – Scuola Primaria a.s.2021/2022
- Open Day – Scuola Secondaria di primo grado 2021/2022
- Disposizioni per il rientro a scuola dal 10 gennaio 2022
- Comunicazione vaccinazione alunni nella fascia di età 5-11 anni
- Comunicazione vaccinazione alunni nella fascia di età 5-11 anni
- Orario di funzionamento per l’anno scolastico 2021/2022.
- Circolare n°77 Nota informativa sui voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale
- CIRC. N°76 – Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n°1990
- Circ. n. 77 Disposizioni per giovedì 12 novembre 2020
- Circ. n. 69 Ordinanza Presidente Regione Puglia del 28/10/2020 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID- 19”
- Circ. n. 67 Assemblee ed elezioni per il rinnovo della componente genitoriale nei consigli di intersezione/interclasse/classe – Indicazioni operative.
- Circ. n. 65 Convocazione Collegio dei docenti
- Circ. n. 62 Periodo di formazione e prova dei docenti neoassunti e per i docenti che hanno ottenuto il passaggio di ruolo. Attività formative per l’a.s. 2020/21. Trasmissione nota MI 28730 del 21 ottobre 2020
- Circ. n. 60 Consigli di classe del mese di ottobre – INTEGRAZIONE O.D.G.
- Circ. n. 59 Adempimenti RAV
- Circ. n. 58 Convocazione riunione urgente Referenti Covid
- Circ. n. 57 DPCM 13 ottobre 2020: chiarimenti- Organico COVID, novità normative
- Circ. n. 54 Presentazione Progetti per l’ampliamento dell’offerta formativa, UDA trasversali progetto d’Istituto, UDA Laboratori, UDA disciplinari; disposizioni inerenti attività curriculari/ extracurriculari- acquisto materiali-organizzazione eventi/spettacoli
- Circ. n. 49 Consigli di classe
- Circ. n. 48 Piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento a.s. 2020/2021
- Circ. n. 45 “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” – VII edizione.
- Circ. n. 39 Collegio dei docenti del 07/10/2020. Integrazione O.d.g.
- Circ. n. 38 Piano per la formazione dei docenti per l’educazione civica di cui alla L. n. 92/2019
- Circ. n. 28 Convocazione Collegio Docenti
- Circ. n.18 Corso di formazione a distanza per i Referenti COVID-19
- Circ. n. 12 – Misure per la prevenzione del contagio COVID-19
- Circ. n. 1 Disponibilità Funzioni Strumentali A.S. 2020/21. Bando e Modulo Domanda. Convocazione Commissione
- Circ. n. 165 O.d.g. Collegio dei docenti
- Circ. n. 164 – Avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19 – Protocollo d’intesa 6 agosto 2020
- Sciopero Nazionale per L’intera giornata dei giorni 24 e 25 agosto 2020 Circolare 161
- Accesso dei visitatori agli spazi scolastici CIRCOLARE N.160
- CIRCOLARE N. 159 – Nota AOODRPU 21733 DEL 19/08/2020 – Indirizzi operativi per l’ effettuazione su base volontaria dei test sierologici sul personale docente e non docente delle scuole pubbliche e private nel territorio nazionale.
- Circolare n. 158 – Convocazione Collegio dei docenti.
- CIRCOLARE N. 157 – Presa di servizio Docenti e personale ata trasferiti o neoimmesi in ruolo dal 1 settembre 2020
- CIRCOLARE N. 156 – Corso di formazione sulla sicurezza – emergenza COVID- 19
- CIRCOLARE 155- Aggiornamento sito web – sicurezza – emergenza COVID-19 – Informazione/formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
- CIRCOLARE N. 154 – Sorveglianza sanitaria soggetti fragili: precisazioni
- Circ. n. 150 Trasmissione del Decreto n. 39 Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021
- CIRCOLARE N. 149 – Convocazione collegio dei docenti
- CIRC. N.145 – Pubblicazione esiti scrutini finali ed esami classi terze a.s. 2019/2020
- Circ. 146 – Piano ferie personale ATA
- Riconsegna dei dispositivi digitali e SIM ricevuti in comodato d’uso
- Circolare 141
- Circolare 140
- Circ. 136 – Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di Istruzione – Calendario Colloquio.
- Circolare 135
- Comparto Scuola- Sciopero 8 giugno 2020 – Circolare 134
- Circ. n. 131 – Convocazione Collegio docenti
- Circ. n. 130 – Giochi Matematici del Mediterraneo – Finale Nazionale in modalità telematica
- Circ. 126 – Convocazione Consigli di Classe per scrutini finali a.s. 2019/2020
- Circ. n .127 Piano di apprendimento individualizzato e Piano di integrazione degli apprendimenti – indicazioni operative
- Circ. n. 128 – Adempimenti fine anno scolastico 2019/2020 Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
- Circ. n. 129 – Convocazione Consigli di classe scrutini II quadrimestre a. s. 2019/2020- Certificazione delle competenze
- Circ. n. 123 – Giochi Matematici Mediterraneo: Finale Telematica.
- Circ. n. 122 – giugno 2020 “Festa della Repubblica Italiana” – sospensione delle attività in DAD
- Circ. n. 120 – Caricamento e restituzione materiale didattico
- Circ. 118 – Assemblee di classe e colloqui riservati scuola – famiglia in modalità telematica
- CIRCOLARE N.115
- CIRCOLARE N. 114
- CIRCOLARE N. 113
- CIRCOLARE N.112
- Circolare n° 108
- Corso “Valutare nella didattica a distanza “ I CICLO Comunicazione gruppi di lavoro- Circ. n. 107
- Consigli di classe: Convocazione – Circ. n. 106
- Consigli di interclasse – Convocazione – Circ.n. 105
- Consigli di intersezione – convocazione – Circ. n.104
- Corso di Formazione per attivazione piattaforma G-SUITE
- Circ. n 99
- Convocazione Consigli di intersezione (in modalità telematica)
- Programmazione delle attività didattiche Scuola primaria (in modalità telematica)
- Convocazione Dipartimenti (in modalità telematica)
- Circ. n. 82
- Circ. n. 81
- Circ. n. 80 Trasmissione Nota MIUR 388/2020
- Sospensione delle attività didattiche
- Consigli di classe, interclasse, intersezione rinvio
- Emergenza Coronavirus – Comunicazione sanificazione precauzionale ambienti scolastici.
- Avvio attività di tirocinio plesso Scuola infanzia Montessori
- Piano di formazione docenti A.S. 2019/20 comunicazioni
- Comunicazioni: nuova allocazione classi scuola secondaria di primo grado
- Indicazioni operative
- Comunicazioni relative all’epidemia CORONAVIRUS e alle azioni preventive di contrasto alla sua diffusione.
- Avviso Coronavirus- misure urgenti
- Avviso Coronavirus -decalogo
- Category: Didattica Scuola dell'Infanzia
- Category: Didattica Scuola Primaria
- Category: Didattica Scuola Secondaria Primo Grado
- Category: Diritti a scuola 2017
- Determina acquisto carta
- Convocazione “Psicologo” progetto Diritti a scuola 2017 – sezione C
- Selezione per l’individuazione di 2 assistenti amministrativi per l’attuazione del Progetto
- Convocazione per la selezione della figura professionale di “psicologo” nell’ambito del progetto Diritti a scuola 2017 – sezione C
- Prima Convocazione per la selezione della figura professionale di “psicologo” nell’ambito del progetto Diritti a scuola 2017 – sezione C
- Conferimento Incarichi DS Carmen Taurino
- Graduatoria definitiva figura professionale di Psicologo progetto Diritti a scuola 2018– sezione C
- Convocazione Nucleo di Valutazione
- Graduatoria provvisoria figura professionale di Psicologo progetto Diritti a scuola 2018– sezione C
- Convocazione Nucleo di Valutazione per disamina delle candidature relative al reclutamento dell’ESPERTO SEZ. C – PROGETTO DIRITTI A SCUOLA –Avviso 7/2017
- Nomina Nucleo di valutazione sec. C
- Componenti comitato tecnico Diritti a scuola avvisi 7 2017
- Differimento pubblicazione graduatoria provvisoria tipologia C
- Incarichi di RUP, Direzione e Coordinamento e Componente Comitato Tecnico
- Avviso di informazione comunicazione e pubblicità
- BANDO DI SELEZIONE DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI “PSICOLOGO” NELL’AMBITO DEL PROGETTO DIRITTI A SCUOLA-SEZIONE C
- Approvazione e assegnazione CUP Progetto “Diritti a Scuola” – P.O.R. PUGLIA FSE 2014-2020
- Category: Graduatorie
- Graduatorie definitive di istituto personale docente a.s. 2021/22
- Graduatorie definitive terza fascia ATA triennio 2021-2024
- Graduatorie di istituto definitive 1-II-III fascia personale docente a.s. 2018/2019
- Avviso di pubblicazione graduatoria definitiva di circolo e d’istituto di seconda fascia Personale ATA – D.M. 75/2001.
- Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale A.T.A. – D.M. n. 640 del 30/08/2017. aa. ss. 2018/2021
- Graduatorie interne d’istituto docenti soprannumerari – scuola secondaria I grado – a.s. 2018/2019
- Graduatorie interne d’istituto docenti soprannumerari – Scuola Infanzia – a.s. 2018/2019
- Graduatorie interne d’istituto docenti soprannumerari – Personale ATA – a.s. 2018/2019
- Graduatorie interne d’istituto docenti soprannumerari – scuola primaria – a.s. 2018/2019
- Graduatorie a.s. 2017/2018
- Category: modulistica
- Category: News
- chiusura plessi scolastici ed uffici di segreteria per disinfezione.
- Premessi straordinari diritto allo studio
- Comunicazione orario Uffici Segreteria
- Avviso
- Chiusura plessi scolastici ed uffici di segreteria per disinfezione
- Domanda iscrizione scuola infanzia 22/23
- Avviso per individuazione esperto per la realizzazione per l’a.s. 2021/2022 dei progetti di Teatro
- Disposizioni per garantire l’avvio dell’anno scolastico in presenza, nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19
- Azioni di supporto
- Piano Scuola 2021/22
- Graduatorie di istituto di terza fascia
- Calendario Scolastico a.s. 2021/22
- Ordinanza Regionale n. 102 del 04.04.2021
- Pubblicazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza ambito regionale per il periodo 2020-22
- O.R. n. 14 del 16 Gennaio
- DPCM 14 Gennaio 2021
- Circ. n. 20
- AZIONE DI COMUNICAZIONE, DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’ Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-344 TITOLO: “Smartclass in DAD” – Codice CUP: G42G20000740007
- OGGETTO: GRADUATORIA DEFINITIVA di “esperto psicologo” – Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di personale esperto interno/esterno per il conferimento di n. 1 incarico di psicologo per attività di sostegno e/o supporto ad alunni, docenti e famiglie -a.s. 2020/2021 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 57/2017 e s.m.i.”.
- Graduatoria provvisoria Avviso Esperto Esterno Psicologo
- INDIRIZZI OPERATIVI PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAI DI SARS-COV-2 NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA, NELLE SCUOLE E NELLE UNIVERSITA’ DELLA REGIONE PUGLIA
- O.R. n. 444 del 4 Dicembre 2020
- Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di una figura professionale di Psicologo per la selezione di personale esperto interno/esterno per il conferimento di n. 1 incarico di psicologo per attività di sostegno e/o supporto ad alunni, docenti e famiglie -a.s. 2020/2021 ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), D. L.gs 50/2016 così come modificato e integrato dal D. L.gs 57/2017 e s.m.i.
- Cessazione servizio personale scuola
- Ordinanza Regione Puglia n. 413 del 6 novembre 2020
- Ordinanza Regionale n. 407 – Precisazioni del Presidente Emiliano e del Prof. Lopalco
- DPCM del Presidente del Consiglio
- Ordinanza Presidente Emiliano
- DPCM del 25 ottobre 2020
- DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 13 ottobre 2020
- COVID-19 e riapertura delle scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia
- Determina rettifica disciplinare di gara e annullamento trattative dirette per la fornitura di dispositivi digitali tramite Affidamento diretto su MEPA Progetto SmartClass in DAD
- Disciplinare di Gara e Determina a contrarre per la fornitura di dispositivi digitali. Progetto Smartclass in DAD
- Ordinanza Regione Puglia n. 374 del 3 ottobre 2020 -Misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
- Circ. n. 30847 del 24/09/2020 del Ministero della Salute – Riapertura delle scuole. Attestati di guarigione da COVID -19 o da patologia diversa da COVID 19 per alunno/personale scolastico con sospetta infezione a SARS CoV-2
- Ripartenza A.S. 2020/21 – Lettera del Dirigente Scolastico
- Pubblicazione degli elenchi alunni nuovi iscritti scuola infanzia – primaria e secondaria di 1 ° grado. a.s. 2020/2021
- Graduatoria definitiva personale interno Collaudatore ” Smartclass in DAD
- Avviso straordinario relativo alla concessione del beneficio per la Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021
- Intervento di disinfezione scuole comunali a. s. 2020/2021- comunicazione.
- Circ. n. 13 Lavoratori fragili
- Verbale CTS n. 104 del 31 Agosto 2020
- Decreto approvazione graduatorie (GPS) di I e II Fascia
- Avviso interno collaudatore- PON Progetto ” Smartclass in DAD”
- Avvio a.s. 2020/21 – Auguri del Direttore Generale per l’avvio dell’anno scolastico
- RDO N. 631321 per la fornitura di dispositivi digitali tramite RDO su MEPA Avviso prot. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 Progetto -FESRPON -PU-2020-344 Titolo: “Smartclass in DAD”
- Disciplinare gara per la fornitura di dispositivi digitali tramite RDO su MEPA Avviso prot. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020 Progetto -FESRPON -PU-2020-344 Titolo: “Smartclass in DAD”
- Linee Guida educazione Civica
- Rapporto ISS COVID-19 – n. 58/2020
- Adattamento Calendario scolastico a.s. 2020/21
- RIENTRIAMO A SCUOLA – pagina informativa del Ministero dell’Istruzione
- PROTOCOLLO D’INTESA PER GARANTIRE L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO NEL RISPETTO DELLE REGOLE DI SICUREZZA PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DI COVID 19
- Determina pubblicazione elenco imprese manifestazione interesse per la fornitura di dispositivi digitali (notebook, carrello per notebook/tablet a ricarica intelligente di 36 dispositivi, Kit tastiera e mouse per DSA e BES, Software didattico per la gestione aula) tramite RDO su MEPA.
- DPCM del 7 Agosto 2020
- Protocollo Sicurezza per ripresa attività didattica a Settembre
- Determina a contrarre per la fornitura di dispositivi digitali per il Progetto FESRPON “Smartclass in DAD”
- AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE a partecipare alla selezione di operatori economici da invitare a presentare preventivo offerta sul MEPA per la fornitura di dispositivi digitali per la realizzazione del progetto PON SMART CLASS.
- Convocazione tavolo sindacale ai sensi del CCNL 2016/2018.
- Termini di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato – a. s. 2020/2021.
- Adozione del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021.
- Pubblicazione Libri di Testo a.s. 2020/2021 scuola primaria
- Pubblicazione Libri di Testo a.s. 2020/2021 scuola secondaria primo grado
- “La Musica unisce la Scuola”: i nostri alunni tra il coro della rete Orpheus
- Partecipazione ai Giochi Matematici del Mediterraneo
- Integrazioni al PTOF sulla didattica a distanza
- REGOLAMENTO UTILIZZO G SUITE FOR EDUCATION
- CIRCOLARE N. 121 Collegio docenti del 25 maggio 2020- Rinvio e nuova integrazione
- Conclusione anno scolastico 2019/20
- Emergenza COVID -19 – DPCM 26/04/2020 (GU n. 108 del 27/04/2020) – proroga misure organizzative fino al 14 Giugno 2020
- Circ n° 119 – Convocazione Collegio dei docenti
- Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo e Nota autorizzativa
- Assemblea Sindacale 19 maggio
- Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2020/2021. Concessione del beneficio (Istanza libri di Testo)
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto definitive per l’individuazione del personale A.T.A. soprannumerario a.s. 2019/2020
- Cancellazione Prove INVALSI A.S. 2019/20
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto definitive per l’individuazione dei docenti soprannumerari suddivise per ordine e grado per l’a.s. 2020/2021.
- Emergenza Covid-19- Determina dirigenziale proroga misure organizzative fino al 17 maggio 2020
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie per l’individuazione dei soprannumerari del personale A.T.A. per l’a.s. 2020/2021
- Lettera Ministro Azzolina
- Avviso per certificazione spese refezione scolastica anno 2019
- Decreto pubblicazione graduatorie interne d’istituto provvisorie per l’individuazione dei docenti soprannumerari suddivise per ordine e grado per l’a.s. 2020/2021
- Decreto di concessione di dispositivo elettronico per la Didattica a distanza
- DPCM 1° Aprile 2020: sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 13 Aprile 2020.
- Disponibilità Team innovazione- Avviso ai docenti
- DPCM 11 marzo 2020 – disposizioni applicative inerenti l’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo di San Pancrazio Salentino a decorrere dal 19/03/2020 e fino al 03/04/2020.
- Circ. n. 78 Emergenza Coronavirus attivazione della didattica a distanza – modalità di rilevazione
- Circ. 77 – Attivazione Smartworking per personale ATA: Richiesta
- DPCM 11 marzo 2020
- Organizzazione del servizio dal 09 marzo al 13 marzo 2020 – Emergenza Coronavirus
- Nota MIUR 278 del 6 Marzo 2020
- Coronavirus – DPCM 8 marzo 2020
- Coronavirus- Ordinanza del presidente Emiliano
- DPCM del 04/03/2020
- Direttiva n.1/2020 Funzione Pubblica
- Procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizia di cui al DM 1074/2019 E AL D.D. 2200/2019. AVVISO DI CONVOCAZIONE
- Circ. n. 52
- CIRCOLARE N.48
- Circ. n. 45
- BANDO PUBBLICO REPERIMENTO ESPERTI ESTERNI PROGETTO DI ISTITUTO “CITTADINI EUROPEI SI DIVENTA” Protocollo: 1016/2020 del 11/02/2020
- Circ. n. 39
- Circ. n. 38
- Circ. n. 37
- Circ. n. 36
- Circ. n. 34
- Circ. n. 33
- Avviso di selezione interna Personale ATA per prestazioni attività aggiuntive nell’ambito del Progetto PON Fondi Strutturali Europei –Programma Operativo Nazionale“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
- Avvio Anno scolastico 2019/2020 e funzionamento
- Avvio attività di tutti i progetti PON
- Graduatoria Selezione personale interno progetto “Cittadinanza Europea” e “Potenziamento linguistico CLIL”
- Avviso selezione interno Personale ATA progetto “Cittadinanza Europea” e “Potenziamento linguistico CLIL”
- Graduatoria Avviso PONFSE 1953 2017 selezione tutor esperti referente valutazione
- Decreto approvazione graduatoria Avviso PONFSE 1953 2017 selezione tutor esperti referente valutazione
- QUESTIONARI DI GRADIMENTO
- Avviso di selezione interno per il reclutamento di tutor esperti referente alla valutazione – Progetto PON “I SEGNI DEL TEMPO”
- Avviso di selezione interno per il reclutamento di tutor esperti referente alla valutazione – Progetto “MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!”
- Avviso di selezione interno per il reclutamento di tutor esperti referente alla valutazione – Progetto Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Avviso di selezione interna progetti PON 10.2.2 A FSEPON-PU-2018-185 Cittadinanza Europea – 10.2.3B FSEPON-PU-2018-158– “Potenziamento linguistico e CLIL”
- Avviso interno Personale ATA Avviso 1953/2017 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-313
- Avviso interno Personale ATA Avviso 1953/2017 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-181
- Avviso di selezione interno per il reclutamento di tutor esperti referente alla valutazione Avviso 1953 2017 Progetto PON Un salto nel Gioco e Libera…mente
- Concerto “Lullaby… cantami la vita”
- Graduatoria definitiva Esperto Teatro Danza Progetto “Leg(Ali)per volare – Navigare nel tempo ……per crescere insieme”.
- Graduatoria provvisoria Esperto Teatro Danza Progetto “Leg(Ali)per volare – Navigare nel tempo ……per crescere insieme”
- Reclutamento Esperto Teatro Danza Progetto “Leg(ali) …per volare – Navigare nel tempo ……per crescere insieme”.
- Norme di comportamento durante l’ora di refezione scolastica – Precisazioni.
- Bando di selezione Tutor Piano Triennale delle Arti
- Aggiudicazione definitiva uscita didattica per le classi Quinte di scuola Primaria presso Base logistica Nazioni Unite (ONU) – Brindisi.
- Aggiudicazione provvisoria uscita didattica per le classi Quinte di scuola Primaria presso Base logistica Nazioni Unite (ONU) – Brindisi.
- Decreto termini chiusura MAD a.s. 2018/2019
- Nuovo Codice Disciplinare
- Chiusura termini presentazione MAD
- NUOVA COMUNICAZIONE POSTI VACANTI E DISPONIBILI (Scadenza 09/08/2017)
- ESITI AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO TRIENNALE AI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI NELL’AMBITO TERRITORIALE N. 11
- COMUNICAZIONE POSTI VACANTI E DISPONIBILI – SCUOLA SECONDARIA
- COMUNICAZIONE POSTI VACANTI E DISPONIBILI – SCUOLA PRIMARIA
- COMUNICAZIONE POSTI VACANTI E DISPONIBILI – SCUOLA DELL’INFANZIA
- CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEI DOCENTI
- Graduatorie interne d’lstituto definitive – PERSONALE A.T.A.
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI AMBITO TERRITORIALE N. 11
- Graduatorie interne d’Istituto definitive
- Nota MIUR prot. n° 5314 del 10/03/2017
- Rendicontazione carta del docente a.s 2015/2016
- AVVISO PUBBLICO R.S.P.P.
- Pubblicazione graduatorie d’istituto definitive di I-Il-fascia personale docente scuola dell’infanzia, primaria e secondaria I e II grado
- Termine ultimo presentazione MAD
- ESITI AVVISI PUBBLICI INCARICHI DOCENTI
- AVVISO POSTI DISPONIBILI SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- AVVISO PER L’AFFIDAMENTO POSTO VACANTE DOCENTE DI SOSTEGNO
- Category: Piano Organizzativo
- Category: PON-FESR 2014-2020
- Procedura per l’individuazione di un esperto Progettista – Verbale di individuazione esperto
- AVVISO RICHIESTA DISPONIBILITA’ PERSONALE ATA Avviso pubblico n. 28966 del 06/09/2021 “Digital board ” 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-457
- AVVISO RICHIESTA DISPONIBILITA’ PERSONALE ATA Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless,nelle scuole
- Convocazione commissione giudicatrice per valutazione offerte avviso esperto PROGETTISTA
- Convocazione commissione giudicatrice per valutazione offerte avviso esperto PROGETTISTA
- Nomina commissione giudicatrice per valutazione offerte avviso esperto PROGETTISTA
- Nomina commissione giudicatrice per valutazione offerte avviso esperto PROGETTISTA
- Avviso interno ed esterno per la selezione PROGETTISTA da impiegare nel progetto
- Avviso interno ed esterno per la selezione PROGETTISTA da impiegare nel progetto
- Incarico Direttore SGA Coordinamento e gestione amm.vo contabile
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO
- Incarico Direttore SGA Coordinamento e gestione amm.vo contabile
- INCARICO DI DIREZIONE E COORDINAMENTO
- INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)
- INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO
- DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO
- Ordinativo Trattativa diretta n 1444555 fornitura dispositivi digitali AVVISO PUBBLICO 4878 del 17/04/2020 per la realizzazione di “SMART CLASS” per le scuole del primo ciclo Codice identificativo progetto: 10.8.6A–FESRPON–PU–2020–344 TITOLO: “Smart class in DAD”
- Determina aggiudicazione definitiva fornitura dispositivi digitali AVVISO PUBBLICO 4878 del 17/04/2020 per la realizzazione di “SMART CLASS” per le scuole del primo ciclo Codice identificativo progetto: 10.8.6A–FESRPON–PU–2020–344 TITOLO: “Smart class in DAD”
- Conferimento incarichi assistene amministrativo e progettista progetto PON Smartclass in DAD
- Graduatoria definitiva personale interno Progettista
- Determina approvazione e Graduatoria provvisoria personale interno Progettista -Avviso di presentazione delle proposte PON Progetto Smartclass in DAD
- Nomina commissione tecnica di valutazione di candidature: progettista, collaudatore personale amministrativo PROGETTO PON FESR “Smartclass in DAD”
- Avviso di selezione interna Personale Amministrativo per prestazioni attività aggiuntive nell’ambito del Progetto PON ” Smartclass in DAD”
- Bando di Selezione interna per collaudatore e progettista
- AZIONE DI COMUNICAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICITA’ Codice Identificativo Progetto: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-344 TITOLO: ” Smartclass in DAD” – Codice CUP: G42G20000740007
- Avvio attività progetto PON – “UN SALTO NEL GIOCO 1
- Avvio attività progetto PON – TITOLO: “SPORT: UN DIRITTO, MILLE BENEFICI 1”
- Progetto PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”- Un salto nel gioco FSE CODICE 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-181
- Disseminazione chiusura progetto ” KNOWLEDGEin MOVEMENT” FESR 10.8.1.A1.FESRPON-PU-2015-293
- Chiusura Gara PROGETTO FESR 10.8.1.A1.FESRPON-PU-2015-293
- Disseminazione chiusura progetto 10.8.1.A3- FESR PON-PU-2015-348
- Progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-348 Stipula Contratto RdO n. 1351109
- PROGETTO FESR 10.8.1.A3.FESRPON-PU-2015-348 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
- Bando Selezione Docenti Azione 10.08.4
- PROGETTO FESR 10.8.1.A3.FESRPON-PU-2015-348 – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
- PROGETTO FESR 10.8.1.A3.FESRPON-PU-2015-348 – PROCEDURA NEGOZIALE RDO
- Avvio acquisizione di attrezzature tecnologiche per il progetto “Per la scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento ”10.8.1.A3- FESR PON-PU-2015-348
- Nomina e Graduatoria definitiva Collaudatore 10.8.1.A1- FESRPON- PU-2015- 293
- SELEZIONE ESPERTI ESTERNI PROGETTISTA E COLLAUDATORE “Realizzazione Ambienti Digitali”
- ESPERTO ESTERNO COLLAUDATORE “Realizzazione LAN”
- ESPERTO ESTERNO PER PROGETTAZIONE “Realizzazione LAN”
- Progetto PON “Competenze e ambienti per l’apprendimento” – Azione 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-293 Realizzazione LAN
- Progetto PON “Competenze e ambienti per l’apprendimento” – Azione 10.8.1.A1-FESRPON-PU-2015-348 Realizzazione Ambienti Digitali
- Category: "COSTRUIAMO IL FUTURO" 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-555
- Disseminazione e pubblicità progetto “COSTRUIAMO IL FUTURO 2” PON 2014-2020 10.2.2A – FSE PON-PU-2018-555
- Disseminazione e pubblicità progetto “COSTRUIAMO IL FUTURO 1” PON 2014-2020 10.2.2A – FSE PON-PU-2018-555
- Avviso riapertura iscrizioni Alunni ai moduli 3 e 4 del progetto PON FSE “COSTRUIAMO IL FUTURO”
- Avvio attività progetto PON “COSTRUIAMO IL FUTURO”
- Avviso selezione interno Personale ATA Progetto “COSTRUIAMO IL FUTURO”
- Decreto Graduatoria tutor, esperti e referente valutazione Progetto: FSEPON “COSTRUIAMO IL FUTURO”
- Graduatoria Selezione personale interno Avviso 2669/2017 Progetto: FSEPON “COSTRUIAMO IL FUTURO”
- Category: "I SEGNI DEL TEMPO" 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-60
- Avviso di selezione Personale interno per il reclutamento di esperti, tutor Progetto PON “I segni del tempo”
- AVVISO RIAPERTURA ISCRIZIONE ALUNNI ai MODULI PON I CUSTODI DEL TEMPO 2 – ALLA RICERCA DELLA CIVILTÀ PERDUTA 2 – SULLE ORME DELLA STORIA
- Avviso di selezione interna per il reclutamento di un tutor nell’ambito del Progetto PON “I SEGNI DEL TEMPO
- Avvio attività progetto PON Progetto “I SEGNI DEL TEMPO”
- Decreto graduatoria definitiva selezione personale interno Progetto “I SEGNI DEL TEMPO”
- Avviso selezione interno Personale ATA Progetto FSEPON “I SEGNI DEL TEMPO”
- Category: "MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!" 10.2.5A-FSEPON-PU-2018-570
- Avviso di selezione Personale interno per il reclutamento di esperti, tutor Progetto PON “MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!”
- Avvio attività progetto PON – PON “MANGIO, CORRO E … VIVO BENE!1”
- Graduatoria Selezione personale interno Progetto “MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!”
- Avviso selezione interno Personale ATA Progetto: FSEPON “MANGIO, CORRO E…VIVO BENE!”
- Category: LIBERA….MENTE 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-313
- Modifica commissione valutazione curricula delle istanze relative agli avvisi pubblici del PON FSE “Competenze di base”.
- AVVISO AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO MADRELINGUA FRANCESE
- Avvio attività progetto PON – Progetto “Libera…Mente” Modulo “PAROLE ANIMATE 1”
- avvio attività progetto PON “Libera…Mente” Modulo “ CREO … GRAMMATICANDO 3”
- Progetto PON “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”- “LIBERA….MENTE” FSE CODICE 10.2.1A-FSEPON-PU-2017- 313
- Category: OBIETTIVO: FUORI...CLASSE 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-358
- Category: Realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo
- Category: UN SALTO NEL GIOCO 10.2.1A-FSEPON-PU-2017-181
- Category: “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica” - 13.1.2A-FESRPON-PU-2021-457
- Category: “Realizzazione o potenziamento delle reti locali” - 13.1.1A-FESRPON-PU-2021-340
- Category: “SPORT: UN DIRITTO, MILLE BENEFICI 1” - 10.2.2A-FSEPON-PU-2018-570
- Category: Prevenzione COVID-19
- Circolare Ministero della Salute prot. n. 35309 del 04.08.2021
- Nota Ministero della Salute n. 1527 del 13 Aprile 2021
- O.M. 88 del 26.03.2021
- Rapporto IIS COVID-19 n. 4 -Marzo 2021
- O. R. Puglia n. 1 del 5 gennaio 2021
- Protocollo gestionale Regione Puglia Scuole e Università – 20.09.2020
- Protocollo anticontagio – manuale per i collaboratori scolastici
- Protocollo Anticontagio.- aggiornamento
- Protocollo di sicurezza
- Ministero della salute Circolare n. 5443 del 22/02/2020 COVID-19 – Nuove indicazioni e chiarimenti
- Ordinanza Regionale n. 336 del 13/08/20202
- Ordinanza Regione Puglia Puglia n. 335 del 12/08/2020
- Consigli pratici per la gestione del COV-2
- Category: RGPD
- Category: Ripartenza Scuola
- Avvio dell’anno scolastico 2021/22. Nota di accompagnamento alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 12 luglio 2021 (verbale n. 34).
- Decreto Legge n. 111 del 06.08.2021
- O.R. n. 21 del 22 Gennaio 2021
- Allegato Arcuri
- Trasmissione Verbale CTS del 12 Agosto 2020
- Nota MIUR 1436 del 13 Agosto 2020
- Linee guida per la DID
- Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza nella scuola dell’infanzia
- Indicazioni per il rientro in sicurezza sui luoghi di lavoro dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
- Linee guida – Piano Scuola 2020/21
- Category: Senza categoria
Amministrazione Trasparente
- Contratto d'Istituto 2018-2019
- Programma annuale Esercizio Finanziario 2019
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2019
- Contratti esperti esterni 2018
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza di ambito regionale per il periodo 2019-2021
- Bandi di Gara e Contratti 2018
- Piano delle attività ATA 2018/2019
- Indice di Tempestività dei Pagamenti (ITP) 3° Trimestre 2018
- Conto Consuntivo E.F. 2017
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2018
- Programma annuale Esercizio Finanziario 2018
- Piano delle attività ATA 2017/2018
- Contratto Integrativo d’Istituto a.s. 2017/2018
- Organico di diritto Scuola Infanzia – A.S. 2017/18
- Organico di diritto Scuola Primaria – A.S. 2017/18
- Organico di diritto Scuola Secondaria I grado – A.S. 2017/18
- Dirigente scolastico
- Indice di Tempestività dei Pagamenti (ITP) 1° Trimestre 2017
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2017
- Contratto Integrativo d’Istituto a.s. 2016/2017
- Bandi di Gara e Contratti 2017
- Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti
- AVVISO POSTI DISPONIBILI SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- AVVISO PER L'AFFIDAMENTO POSTO VACANTE DOCENTE DI SOSTEGNO
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione per le Istituzioni Scolastiche della Regione Puglia
- REGOLAMENTO D’ISTITUTO 2014-2015
- PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITÀ 2016-2019
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2016
- Bandi di Gara e Contratti 2015
Visualizzatore dataset XML Anac
- AVCP dataset 2021
- AVCP Dataset 2020
- AVCP Dataset 2019
- AVCP Dataset 2018
- AVCP Dataset 2017
- AVCP Dataset fino al 31/03/2017
- AVCP Dataset 2016
- AVCP Anac Primo trimestre 2016
Sezioni
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Articolazione degli uffici
- Atti generali
- Bandi di Concorso
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Contrattazione integrativa
- Dati relativi ai premi
- Dotazione organica
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Prevenzione della Corruzione
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)